giovedì 30 novembre 2017

atmosfera Natalizia

Hola!!!!!!
Oggi vi mostro una lanternino che ho realizzato velocemente con una fustella con dei bellissimi cervi!

Poi ho decorato con delle mezze perle e del pizzo per aggraziarla un pò!
In realtà ho anche colorato con dell'acrilico bianco le parti che vedete del cartoncino nero, ma non l'ho fotografata trasformata tutta...sorry!



qui la vedete con una cucina colorata...




ma alfine ho optato per una cucina a led dell'IKEA bianca calda...ecco la foto di quando la luce della stanza è spenta! Dalle foto non sai vede molto. ma fa proprio una bella figura e l'atmosfera diventa intima e calda, l'adoro!
Ora si trova vicino al mio Alberi di Natale, che quest'anno per motivi di assenza, l'ho realizzato già da una settimana :DDDDDD


a presto!

1 commento: