sabato 15 luglio 2017

LE SIRENE d'Impronte ;)


ciao a tutti Fanciullini!!!!!!!!! Impronte d'autore è pieno di novità! E quest'anno pure le vacanze saranno allegre e colorate :D

Sabato scorso l'8 per la precisione, per il mio compleanno mi sono riunita con le mie amate timbrine a Milano, anche se purtroppo mancava Monica e Miranda e abbiamo festeggiato in negozio! Ho ricevuto regali meravigliosi da parte di tutti! se volete sapere i dettagli dei bigliettini vi aspetto sul blog delle Timbrine 


Come super novità dell'estate ci sono le meravigliose e dolci Sirene d'IMPRONTE D'AUTORE!
Appena tornata a casa dovevo in ogni modo sperimentare con i miei nuovi prodotti!


ecco qui i bigliettini..









Vi invito a fare un salto nello shop. e ristate sintonizzati, che le novità quest'anno faranno il botto! :D

buone vacanze!

5 commenti:

  1. Adoro la sirena e i colori della prima card!

    RispondiElimina
  2. Davvero stupende queste sirene..bravissima!

    Monica

    RispondiElimina
  3. Come sempre crei meraviglie... spero di riuscire ad esserci anche io, la prossima volta.
    E auguri in ritardo per il tuo compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco si senno tu ne buschi (in gergo toscano, ti posso pure picchiare ehhehheh!) dai scherzo speriamo in un prossimo incontro! forse verso Natale :)

      Elimina