domenica 30 aprile 2017

il faro seconda parte

ciao carissimi, finalmente riesco a postare il secondo faro che ho realizzato :) 
questo sarà il nuovo progetto che terrò a Roma il 20 maggio al FARO NEL BOSCO.
Siccome ha avuto tanto successo che lo replichiamo :D

Ma ecco un po di foto!
Ho usato la nuova carta di MODA SCRAP :)



è UN EXPLOSION BOX, con la lunetta del faro che si accende e spegne con un semplice click!



Nella seconda scatola ho decorato con una semplice barchetta origami :)
CHE ADORO!


qui la scatola faro aperta...



ho messo anche due foto a cascata e nei due lati opposti ho inserto una struttura a fisarmonica.







mentre nell'ultimo coperchio della scatolina ho decorato con un messaggio in bottiglia




Ne sono veramente soddisfatta e questa versione la amo ancor di più, e voi quale preferite?
qui la prima versione :)

vi aspetto il 20 maggio a ROMA se volete realizzarla con me ❤️

bye bye 




2 commenti: