venerdì 10 marzo 2017

Pigottine ne hai???

 Eccomi con un post diverso dal solito con le mie amate Pigottine, ho preso spunto dalle Pigottine di Vanda, lei l'adoro!

Io non so cucire ma mi piace creare anche con stoffa , pizzi e tulle :D 
E ora sono in fissa con queste bamboline che spesso regali ad amiche e parenti!

La prima dal sapore sognante con il suo orsacchiotto e dai toni del rosa, per una BIMBA SPECIALE!



La seconda Bimba la terrò per me, mi piace troppo in queste tonalità di marrone caldo





la terza è la Fatina Turchina che realizza i desideri :) per un'amica che ne ha veramente bisogno!





e l'ultima realizzata per un amica che sta passando un momento un po difficile e spero che rallegri un po le sue giornate ;)
con la sua testolina sbarazzina...




il vestitino è fatto con uno scampolo di tappezzeria :D
che bello riciclare o trovare materiali un po particolari!

mi diverto troppo a creare queste Pigottine e poi mi rilassa!
Sicuramente riempirò casa ;D
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento