lunedì 16 gennaio 2017

segnalibri Draghetti

Perdonate la qualità delle foto ma le ho fatte di sera, quando ho finito di realizzare i miei due segnalibri a tema fiabesco!
Amo così tanto questo set di timbri My favorite things , questi dragati sono uno più carino dell'altro!

Ho fatto due versioni di segnalibri origami...




il primo seghetto sorvola la città...


mentre il secondo dal sapore decisamente più dolce e romantico :)


con la mamma e il suo cucciolo!

mi diverto troppo con questi segnalibri ad origami, a presto!

5 commenti:

  1. Davvero carini, mi piace molto il primo...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre grazie dei tuoi splendidi commenti ❤

      Elimina
  2. Stupendi questi segnalibri!!!....come tutte le tue creazioni!!!!
    Anche io adoro questo set....ma come hai detto tu trovarlo è sempre un impresa....quando trovo disponibili i timbri sono esaurite le fustelle e viceversa..ma io non demordo....
    Sara ti volevo chiedere se non hai mai pensato di fare dei video tutorial delle tue creazioni?...ad esempio piacerebbe molto anche a me fare questi bei segnalibri a triangolo...kiss

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mi piacerebbe ma non sono tecnologica quindi per ora mi arrendo vediamo poi in qua 😉 Comunque grazie ❤

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina