giovedì 19 gennaio 2017

MINI ALBUM BORSETTA

 Un mini album all'interno di una borsetta. Lo trovo ideale per una diciottenne! Ho trovato il tutorial su internet per la borsetta lo trovate qui, dove ho modificato alcune parti per le mie esigenze.
All'interno ho inserito il mini , ma non ho fatto le foto purtroppo...ho soltanto alcuni particolari...



questa è una paginetta...



la carta usata è della Graphic 45 


ed ecco un altra versione...in work in progress...qui dovete aspettare Febbraio che uscirà in un post di Yuppla :D vi lascio una piccola anteprima!


bye bye 

2 commenti:

  1. Stupenda la borsettaaaa!!!!Ho visto il tutorial e anche per una capra come me che non sa l'inglese è davvero molto intuitivo!!!!Credo proprio che la farò...io avevo fatto per un mio mercatino le versione più piccole...un amore...grazie Sara un abbraccio

    Monica

    RispondiElimina
  2. Borsetta super chic!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina