lunedì 1 agosto 2016

The sea love

 Ciao carissimi, oggi vi mostro un esplosione box che ho realizzato per una cara amica per contenere le foto di questa estate, so che ama il vintage e così ho deciso di usare la carta Graphic 45 the sea

ecco il coperchio...

https://www.amazon.com/Graphic-45-Sea-Pad-12-Inch/dp/B00HR1EQBO

ho inserito per la decorazione un po di vere conchiglie e del muschio...


un tocco di pizzo e mezze perle..


ecco un altra prospettiva della mia scatola a tema mare!



come explosion box è un po diversa da solito, ho certo delle tasche che contengono dei porta foto lateralmente a fisarmonica...
ecco la scatola aperta!

in alto e in basso le pagine sono speculari e contengono 3 foto ciascuna...





ecco dei dettagli...





per le tasche laterali ho utilizzato le nuove scritte in carton legno di yuppla craft , le trovo perfette per questo album! 







all'interno delle due tasche laterali ci sono 2 mini a fisarmonica per contenere delle foto, tutte e due speculari...


inoltre contengono anche delle tag della stessa collezione...




nella parte centrale ho messo un messaggio per la mia amica con un bel cavalluccio marino della Magnolia

vi lascio con le ultime foto che sono dettagli della scatolina chiusa 






spero che il mo progetto vi sia piaciuto a presto :D

Nessun commento:

Posta un commento