giovedì 16 giugno 2016

Un regalo per la dolce Kato

Un album dinamico per la compagnia di mio nipote che abita in Belgio, ormai parte della famiglia!
Questa pè la copertina semplice semplice.


e qui la struttura mentre si apre!

 


e qui tutta intera! Mi scuso con le foto orrende e scure,ma quando ho fotografato era sera tardi 


qui vi lascio tutti i dettagli...









la parte centrale







le foto sono della sua famiglia,con le sorelle e i genitori, mi piaceva che racchiudesse tutti i suoi miglior attimi di vita!

Ovviamente anche con Elia :)


infine ecco
 il retro,
dove ho inserito una foto di noi due!





spero che il regalo sia gradito!
 A presto!

9 commenti:

  1. Che meraviglia!! Davvero fortunata questa tua nipote acquisita! ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! Mi piacciono molto i colori che hai scelto...brava!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma come potrebbe non essere gradito????è spettacolare!!!
    fortunatissima questa ragazza!
    Maria

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Davvero...anche io voglio diventare una tua parente acquisita...hi hi hi...è davvero un incanto..e i colori sono spettacolari...bravissimaaaaa....kiss

    Monica

    RispondiElimina