domenica 19 giugno 2016

Amore a prima vista! e Riunione Timbrine :D

EBBENE SI, AMO QUEL GENIO DI TIM! ma chi non lo adora!
Ma devo ammettere che sono mesi che avevo puntato la sua fustella VILLAGE, ma per vari motivi non riuscivo mai a reperirla :(
Allora alla fine mi ero quasi rassegnata....ma ieri al mio incontro Magico a Milano con le mie amatissime amiche Timbrine e lo staff meraviglioso D' Impronte ....l'ho vista! 
E questa volta dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!

Poi mi sono detta, ma mi servirà??? La mia vocina interiore da Scrapper collezionista mi invitava a non esitare...poi grazie alle amiche colleghe mi sono proprio decisa e l'ho fatta mia ❤️
Ed ecco che oggi con la furia,rho provata subito ed ecco il risultato...non sono molto soddisfatta perché fatta un po con i piedi e forse troppo total crac,t ma è veramente amore che la dovevo postare!!!!

Ma il bello della "ficaggine" è che aggiungendo il vellum💔 alle finestre e inserendo una luce all'interno si illumina! 😍 Io non avendo quei lumini a pila ho fatto una prova con la luce dell'iphone :D mi sono gasata un monte!


qui una visuale di fianco...ho perfino inserito un po di cotone nel camino per un po di fumo! Che rintronata che sono! :D


io la AMO
COME AMO QUESTE DONNE!
LE MIE AMATE COLLEGHE E SOPRATTUTTO AMICHE TIMBRINE!
Purtroppo mancava Monica e Annalisa, ma ci rifaremo presto!


e guardate che fantastici regalini ho ricevuto!




ieri sono stati momenti unici, pieni d'affetto e gioie! Ringrazio ovviamente anche i miei Fratelloni Bernasconi e family :) 
Ed ecco il mio bottino da Impronte d'autore!
Non perdete le nuove fustelle Cut-Me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono una più bella dell'altra! E ovviamente made in Italy! 



A presto 

11 commenti:

  1. Dobbiamo ripetere presto! La casetta è meravigiosa

    RispondiElimina
  2. Sono a letto da ieri ma ne è valsa la pena!!! Mi mancate già un sacco!!!!

    RispondiElimina
  3. Questa fustella la userai un sacco!!! Non ti dico com invidio il tuo bottino...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. come hai osato mettere in dubbio che potesse servirti?? ahahahahaah ma é meravigliosaaaaaaaaaaaa!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Pensa che ho appena acquistato le fustelle per fare la casetta e i vari dettagli! Non vedo l'ora di poterla usare. La tua casetta è bella, bellissima, incantevole!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!!!!! wow grande! io i lumini li ho presi dai cinesi!

      Elimina
  6. Ah, scusa, ma lumini a pila così piccoli dove si comprano? Dal ferramenta?

    RispondiElimina