mercoledì 1 luglio 2015

Passione per la carta da lucido.

Era da tanto che volevo embossare sulla carta da LUCIDO.
Oggi mi è venuto in mente di creare una shaker card un po diversa,ho usato i timbri LAWN FAWN ...il barattolo era adatto a creare un effetto "vedo e non vedo".


all'interno ho timbrato 3 lucciole,ho poi inserito all'interno della shaker card delle pillettes e delle micro palline,che si usano anche nella nail art.
quando si muove la card ,all'interno si muovano e coprono le lucciole.
Infine ho voluto timbrare ed embossare la scritta "you brighten my day" sulla carta da lucido e ho poi ritagliato e inserita nella card, 
ecco i dettagli....



Una lucciola,vola via dal barattolo e tante paillettes ,perline e strass decorano il tutto!

semplice ma mi piace,sicuramente riutilizzerò presto la tecnica di embossare su questa card,mi piace troppo l'effetto che si crea!
E a voi???
buona serata!

3 commenti: