martedì 5 maggio 2015

un mini album con buste

ciao carissimi,oggi un mini semplice semplice,fatto con delle semplici buste dal formato A5...rilegato il tutto con la zutter!
la carta usata è GRAPHIC 45 by the sea
,come non amarla...e poi il tema del mare mi ha rilassato talmente tanto,che l'ho realizzato in neanche 2 ore!

ecco la copertina...


e l'interno...


oltre alla busta laterale ho creato delle tasche anche all'interno della pagina,dove ho messo le tag,che ci sono nella collezione delle carte...





e ancora da personalizzare 



e da finire di decorare...aspetto di trovare le giuste foto da poter inserire e poi lo finirò!

questo è l'ultima pagina!
spero vi piaccia...a presto!

vi aspetto al FLORENCE CREATIVITY 
dall'8 al 10 maggio,alla fortezza da Basso, sarò allo stand d'IMPRONTE D'AUTORE! Vi aspettiamo!!!!!!! tra l'altro è uscita la nuova rivista,dove c'è anche un mio progetto! ;)
bye bye

1 commento:

  1. A me ci sarebbero voluti due mesi...
    Buon divertimento al Florence Creativity!!

    RispondiElimina