lunedì 11 maggio 2015

UN GRANDE GRAZIE!!!!! Florence Creativity

Il florence craetivity si è concluso con successo,ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarmi! Un grazie speciale alle mie amate colleghe timbrine LARA e BARBARA che mi sopportano e mi incoraggiano! le adoro!!!!!
Un grazie a IMPRONTE D'AUTORE per la magnifica opportunità e 
per credere in ME ogni volta!!!

Qui un selfie con l'amato Umberto!!!!


che dire mi sono stra divertita! Come ogni anno si crea un atmosfera magica,affettuosi rapporti anche con gli altri stendisti,che non vedi l'ora di rivedere!
Ringrazio le 3 sorelle del FARO NEL PORTO
DANIELA,ISABELLA E SUSANNA :)
che ogni anno mi vengono a salutare!!!!!!
i clienti veterani e i nuovi che mi portano gioie e soddisfazioni immense!

tre giorni pieni di allegria! quanto amo questo Hobby!
ho solo questa foto,non ho avuto tempo di farne altre,c'era tantissima gente e il tempo era poco! :D

ancora un Grazie a tutti voi!

ovviamente non sono certo tornata a casa a mani vuote!!!!!

tantissime novità nelle carte vi aspettano da IMPRONTE


Io non mi sono certo fatta scappare le carte Graphic45 :D 
Un 'altra novità è la nuova rivista d'impronte dove troverete dei progetti strepitosi! e anche un mio PROGETTO!!!!!!!!!!! è un edizione BOMBA!!!!!!!!!!


CHE ASPETTATE???? la trovate in negozio oppure in tutte le edicole!

a presto e GRAZIEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento