martedì 24 marzo 2015

a mangiare un hamburger alla Toraia

 ciao carissimi,per chiunque venisse a Firenze e amasse
 gli hamburger vi consiglio di recarvi alla TORAIA ,
io e Filippo ci siamo stati spesso,
ma la prima volta non la scorderò mai...
eravamo stati al Bargello e dopo una bellissima giornata,
ci siamo concesso il più buon panino di Firenze! 
Avevo delle foto della giornata e così ne ho fatto un altro mini album dinamico.
 Questa volta ho cambiato le misure,ingrandendolo e falsando i giochi delle pieghe ,
ve lo ricordate l'altra versione??? la potete vedete qui

Questa è la copertina,in questo caso l'album è chiuso con un nastrino,per la copertina ho usato la carta della Toga tourbillon d'Automne ,una vecchissima collezione che presi all'hobby shop a Roma 4 anni fa,ma che prima o poi avrei usati ,visto che adoro questi buffi animaletti :3

qui l'interno,la carta usata  è di un mini kit della PRIMA So cute,era sicuramente ideale per una bimba ma mi piaceva troppo! poi amo la natura ,e gli animalini del bosco...dovete sapere che io e Filippo siamo una volpe e un procione che si amano tantissimo! :D


sul retro l'ho comunque decorato anche se non c'avevo più foto :)


qui tutti i dettagli...


alcuni abbellimenti li ho ricavati dalla gomma crepla glitterata e poi ormai amiche fidate in tutti i miei lavori,le paillettes e le mezze perle!


il mio dolce boyfriend ♥ alle prese con l'hamburger!


e questo il retro...con ormai il mio timbro personalizzato fatto per me da  IMPRONTE

a presto!

1 commento:

  1. Un album bellissimo Sara! Mi piace molto la copertina e la struttura interna è molto originale...caso mai passassi da quelle parti, una capatina dalla Toraia ce la faccio sicuro!!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina