martedì 16 dicembre 2014

fatina Mia in versione Rossso

 Ovviamente come tutti gli anni ,in questo periodo mi ammalo,
ma la mia creatività per fortuna non mi abbandona! 
così stamani nonostante la febbre,ho creato una card con MIA ,la fatina della Mo Manning....
una variante tutta in rosso!
dovrete farci un po l'abitudine,visto che una cliente me ne sta commissionando un treno!  ^U^


ho usato le mie fustelle della spellbinders nobel rectangle,gold labels four,labels four
per creare la card.



ecco tutti i dettagli....



ho poi aggiunto una frase della canzone la Cura di Battiato,e perline rosa per decorare gli angoli.
infine con il pennarellino wink ok stella clear e rosso ho aggiunto dei glitter alla fatina,anche se dalla foto non rende,ma dal vivo lo scintillante sbirluccichio si vede eccome! :D

infine vi volevo far vedere una card per il compleanno, fatta su commissione,per una ventitrenne buddista,amante degli unicorni rosa!



a presto e buona giornata!

1 commento:

  1. Questa fatina è davvero deliziosa...e l'effetto sulla card è meraviglioso!

    RispondiElimina