lunedì 3 novembre 2014

FLORENCE CREATIVITY

 CIAO CARISSIMIIIIIIIII!!!!!! tornata da un esperienza fantastica!!! da giorni pieni di creatività e shopping!!!!
Ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarmi al Florence creativity! Ringrazio le timbrine Lara e Barbara per la loro amicizia e pazienza,visto che non mi sono manco chetata un secondo! e ovviamente IMPRONTE D'AUTORE  per avermi dato la possibilità di lavorare con loro in fiera!
Mi sono divertita un mondo!!!!!!!!! e ovviamente ho avuto la possibilitòà di vedere capolavori in ogni stand!

ecco qui una foto con le mie amate donne!!!!
tutte pronte per Halloween !


qui con un cliente un po particolare! un selfie con MARIO BROSS non ce lo toglie nessuno!
non la vedete pure voi la somiglianza!!!???? ahhha!


e ora vi mostro il mio bottino!! della serie andare a lavorare con le mani bucate :D
troppo bello!



a presto e grazie di cuore a tutti per esser passati di qua!

3 commenti:

  1. È stato un piacere anche per noi Saretta! A presto, un abbraccio grande. Lara

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sara e ... che bel bottino ti sei portata a casa!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma! Se seguo il tuo esempio, sabato torno a casa dalla fiera con il portafogli vuoto...! ;)
    Come sempre aspettiamo di vedere all'opera tutti i tuoi acquisti!

    RispondiElimina