venerdì 21 novembre 2014

flip flop card di Natale n°1

ciao tesorini miei, grazie come sempre della vostra visita..
oggi vi mostro la prima flip flop natalizia di una serie, a cui sto lavorando, per un mercatino di Natale.

nel primo lato abbiamo la Babba Natale d'impronte,che fa il bucato (è uno dei mie timbri preferiti!) mi piaceva l'idea di una babba natale casalinga che si occupa del maritino,così ho aggiunto anche un fumetto con 2 cuoricini.


dall'altro lato abbiamo Babbo Natale in mutande!!! simpatico vero????
ho poi decorato un lato con il timbro panni stesi


la carta usata è della collezione recollections Christmas fa la la,è un mega settone di 180 fogli che presi 2 anni fa al Florence creativity da Futurapremana.
Non so se esiste ancora in commercio,io vi ho messo il link di ebay,perchè sul sito non la trovo più. La grammatura è un po leggera ,ma è ottima per la tecnica del paper piercing e per ricoprire il cartonato. Inoltre ha delle fantasie troppo belle.
ecco dei dettagli...


ho poi usato il pennello wink of stella,per alcuni dettagli,anche se non si vedono dalla foto,ma nella realtà è un tributo si glitter :D
ed ecco il babbo Natale ♥


spero vi piaccia! io mi sono stra divertita ,che ne ho già fatte altre 2 versioni!
restate in contatto ,che presto posterò le foto!
a prestissimoooooooooo 

1 commento: