martedì 7 ottobre 2014

home decor vol. 2 for my family

rieccomi cari con l'altro progetto! perdonatemi per le foto ma non posso svelare tanto visto che è un regalo ed è già stato impacchettato...
eccolo per intero...

è per l'alta mia cugina IRENE e la sua famiglia....questa volta le foto stavano benissimo con il tema mare delle bellissime carte graphic 45-by the sea

questa è la prima foto ,ho inserito anche una mini bottiglietta e delle conchiglie come decorazione!

la seconda parte ,è protagonista Elide!
 il tappo stile vintage l'ho creato con la big shot :)

nella terza parte ci sono 2 foto con mamma e papà!

ho creato una taschina con la fustella di brenda walton ! ormai non ne posso più fare a meno :P


ecco i dettagli....
 Ho poi finito di decorare con le mezze perle e un po di glitter qua e là !

che ne dite vi piace??? sarà la carta ma io lo adoro!
speriamo piaccia alla destinataria!
mi piace creare questi home decor,chissà che non ne faccia altri ehhhehe preparatevi!

a presto!




Nessun commento:

Posta un commento