domenica 27 luglio 2014

DOROTHY


BUONA DOMENICA AMICI!!!!
Oggi una nuova card ,per partecipare al challenge della KRAFTIN kIMMIE sTAMPS!
 Ho usato DOROTHY della collezione del mago di Oz
colorandola in un modo diverso dal solito ,solo con qualche cenno di azzurro ma pur sempre con le sue scarpette rosse...in fin dei conti deve pur tornare a casa :)


ed ecco la card finita!
ho usato come sempre le mie adorate spellbinders,sono adorabili queste fustelle!
con l'aggiunta di perle o strass diventano delle vere e proprie cornici eleganti,non trovate??
qui ho usato le fustelle labels twenty-eight combinandole con  le  gold labels twenty-eight
amo queste fustelle ,tra l'altro prese a sconto ;)


la scritta ,l'ho realizzata al computer ed è presa dal film-musical  il mago di Oz del 1939
mentre la carta usata è della my mind'eye con cartoncino bazzil craft.
a presto e buona giornata!


1 commento: