martedì 10 giugno 2014

Pensando al Natale!?????? O_o

 buongiorno amici,qui si boccheggia dal caldo ed io ovviamente do i numeri! infatti ho realizzato una card natalizia! lo so i periodo è proprio inadatto,ma ho comprato questo timbro meraviglioso della Mo Manning e lo dovevo assolutamente usare subito! :)
e quindi è nata questa easel card dal sapore un po Vintage! Anche i colori non sono tradizionali ,nella mia testa,con il caldo ,nascono i tarli ihihiihihiih 
ma a me piace così come è venuta e a voi???

qui alcuni dettagli....
 ho usato le mie amatissime fustelle della spellbinders per creare cornici e targhette :)

ho poi abbellito con perle e uno charm della whiff of joy,che rappresenta un albero di Natale! 
altri dettagli...

vi auguro buona giornata e grazie di essere passati di qui 
:D

1 commento:

  1. Non ti preoccupare non sei l'unica a pensare al Natale :) I timbri Mo Manning piacciono tanto anche a me e questo è colorato e ambientato benissimo!
    Miria xx

    RispondiElimina