giovedì 8 maggio 2014

auguri Mamma

buongiorno cari,finalmente la mamma sta meglio ed è uscita dall'ospedale
ed io torno sul  mio bloguccio con un nuovo bigliettino!!!
presto sarà la festa della mamma ed ecco un piccolo pensiero per una mamma speciale!

ho usato il nuovissimo timbro d'impronte d'autore
gufo regalo e carta basic gray dove ho inserito nel mazzo di fiori strass delle stesse tonalità per un tocco più chic
ecco dei dettagli...


che dire questo gufo è tenerissimo e poi un po di anti gufate 
in questo periodo mi servono molto!!!!!! :P

auguri a tutte  le mamme del mondo ma soprattutto alla mia!!!


a presto e grazie a tutti coloro che in questo periodo mi hanno sostenuto
un bacione!!!!!!!

4 commenti:

  1. Troppo carino! E anche il gufetto è simpaticissimo!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di sapere che tua madre sta meglio! I miei più cari auguri per una rimessa veloce!
    Bellissima la tua card!!!!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. L'insieme è molto carino e lo sfondo aggiunge un tocco in più che mi piace molto :)

    RispondiElimina