domenica 20 aprile 2014

gufi :)

finalmente posso mostrarvi le mie card fatte con i nuovissimi timbri d'impronte!!!!!!!
la prima fatta con i gufi sposi! veramente adorabili e si prestano benissimo ad una partecipazione di nozze alternativa e divertente!


ho usato anche il timbro cuori  e fatto le mie classiche nuvolette per creare lo sfondo.
ecco dei particolari


infine ho glossato gli occhietti ,i cuori e i fiorellini.


qui un altra versione dello stesso timbro ,una card più semplice dai colori più soft e protagonisti i dolci  gufi delle nevi  :)



questa volta ho glitterato alcune parti come i fiori ,il velo e il cilindro dello sposo!


infine l'ultima card a tema "amoroso" con i 2 gufetti innamorati.
il timbro è gufi bacio


qui ho scelto di colorarli con colori un po diversi dal solito.
e a voi quale versione piace di più??? 


adesso non vi resta altro che andare a vedere tutti i nuovi timbri d' Impronte,che vi assicuro sono strepitosi!!!!!!!!!!!!!!!!

buona PASQUA A TUTTI 
e che possiate passarla in serenità e armonia con i vostri cari!

7 commenti:

  1. semplicemente stupende!! tutte e 3 le card! I timbri sono bellissimi e tu colori divinamente!!! che dire di più? :)
    Buona Pasqua!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ahh isn't this the cutest! Love it!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  3. Non solo questi timbri sono davvero carini, ma tu li hai utilizzati al meglio. Difficile scegliere, sono tutte card moooolto carine!! :)

    RispondiElimina
  4. card bellissime, timbering davvero simpatici e colorazione impeccabile! complimenti!!
    un bacio
    francy

    RispondiElimina
  5. intendevo timbri....è uscita un'eresia!!

    RispondiElimina
  6. Sono adorabili questi gufi.. e tu sei sempre più brava!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!!
    Quanto è grande gufi sposi??
    Ci starebbe su un segnaposto o segnalibro??

    RispondiElimina