mercoledì 12 febbraio 2014

un amore incondizionato

eh si ragazzi,non resisto!!!!!!! Non fo altro che comprare fustelle nestabilities!! fermatemiiiiiiiiiiiiii :) 
amo queste nuove fustelle che posso usare er craere card dal sapore vintage.
questa splendida cornice ,che ho poi inchiostro con del verde "muschio" per dargli un po di profondità.
Ho usato questa nuances di colori che va dal verde pallido al verde salvia con un tocco di rosso che io semplicemente amo,voi che ne pensate,troppo forte!!???


ovviamente ispirazioni Art decò per questa card 
che ha come protagonista la dama della Some Odd girl -believe


ecco dei dettagli,ho abbellito con dei papaveri che richiamano i fiori sulla testa della dama.
infine ho inserito alcune perle per un tocco più romantico!



vi ringrazio di esser passati accetto critiche e suggerimento
a presto 

5 commenti:

  1. Ciao sara! Mi piace tantissimo questa card! La scelta sei colori non convenzionali e' splendida... Quanto alle nestabilities.... Ahahaha ma si dai, ce le si merita!
    Bacioni a te e ai mici
    Mir

    RispondiElimina
  2. Ma che critiche... Oltre che essere molto bella è anche tanto tanto elegante!! A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Super Favolosa!!!!.... Te l'ho mai detto che sei un mostro di bravura???... Nooo???... Beh, ecco!... L'ho detto! ^_^
    Bellissimissima!!!.... e poi quoto Mir, ogni tanto ci meritiamo di coccolarci, no?
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero carina, questa fustella! Continua a comprare ché come le usi tu non le usa nessuno ;)

    RispondiElimina