lunedì 24 febbraio 2014

un altra laurea!

 ciao amici,mi siete mancati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 sono stata assente troppo tempo dal mio bloguccio,perdonatemi,ma sono stata presa da troppi impegni!!!!!! 
un altra laurea di un amica alle porte ,e così ,un altro biglietto fa capolino per voi  :D !!!

è una easel card ,qui la vedete chiusa 

e qui aperta!


adoro i dettagli di questa card e ne sono orgogliosa,ho assemblato 2 timbri the greeting farm fondendoli in un unica ragazza che somiglia alla mia cara amica,che si  laureerà in matematica.
altro dettaglio: il  washi tape a tema con le frazioni :) che trovate in scrap it easy
inoltre ho fabbricato la laurea in pergamena che tiene in mano la bimba e la scritta auguri invecchiata!!!!!!!!!!!!


che ne pensate!???
spero vi piaccia e piaccia alla destinataria!
a presto!

3 commenti:

  1. Che ne penso? È un amore!!!! E sono sicura che la tua amica sarà felicissima di questo bel pensiero :)
    bacetti
    Gio'

    RispondiElimina
  2. ciao sara, ho scoperto ora il tuo blog...complimenti, ma sei bravissima....adoro i timbri colorati e le card fresce e allegre...complimenti per lo stile!
    francesca

    RispondiElimina
  3. ciao Sara...noto solo ora il tuo blog...complimenti è bellissima...lontana anni luce da quelle che faccio io...hai uno stile molto bello! Laura

    RispondiElimina