martedì 10 dicembre 2013

scarpette di Maria Antonietta

ciao carissimi,come procede??? pronti per i regali??? io li ho già fatti quasi tutti ,ma voglio regalare anche un piccolo vezzo ai miei parenti :)
così ho utilizzato la fustella Ballroom slippers di Brenda Walton (che io adoro!)
per creare queste scarpette,che all'interno conterranno dei cioccolatini 

per ora ne ho fatta solo una ma presto penso di crearne altre in tante varianti :)
la mia versione,la prima l'ho chiamata Maria Antonietta e me ne sono innamorata!
eccola!




cosa ne pensatedi queste scarpette??? io le trovo versatilissime,possono essere usate come bombonere,segnaposto,decorazioni per l'albero di natale e tantissime altre idee!! 
ecco qui dei dettagli...




a presto ^_^ 
e per chi ancora è in ricerca dei regali, buona fortuna!!!!
baci

2 commenti: