giovedì 22 agosto 2013

Card Pianoforte



"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza.

 Chi penetra il senso della Musica 

potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

L.V. BEETHOVEN


Una card speciale per un'amica speciale...adora suonare il pianoforte ed allora ho deciso di fargli una card a forma del suo strumento preferito! Avevo già visto idee simili nel web , ma io l'ho volute rinterpretare  così:

questo l'interno.... oltre al bianco e al nero ho usato un color malva per il fiocchetto e l'interno dove ho inserito anche Pavorotti, timbro di Felice BOtta.


ecco qui la visione d'insieme :)




e qui dei dettagli come la chiave del box della Whiff of joy-baroque  keys gli da quel tocco romantico e femminile, non trovate!???



alla festeggiata è molto piaciuta e ne sono veramente entusiasta e orgogliosa!
ehhehhe a presto e buona giornata!


3 commenti:

  1. Bellissima Sara!!! ^_^
    Non conoscevo questo timbro di Pavarotti, molto carino!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Si anche io avevo visto qualcosa del genere sul web....ma tu sei riuscita a darle un tocco speciale! Direi....poetico! Molto bella!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Una card che non si può non amare :)

    RispondiElimina