martedì 28 maggio 2013

ma la Primavera , che fine ha fatto???!

 PEONIE, Peonie dappertutto...sul mio blog e nei prati...questo fiore, per me simbolo di Primavera!!!!!!! La primavera mi mette sempre una dolce allegria...ma purtroppo questo tempo fuori stagione mi ha veramente stancato! non fa altro che piovere..mi sembra di abitare in Olanda anzi che nella solare Italia!!! Così mi sono decisa a creare una card adatta a questa stagione, colorata e frizzante! 

La bellissima Peony , della KKS, faceva al caso mio! 
era lì, ancora nuova nel suo pacchettino ( acquistata di recente!) e così ne ho creato subito questa card rosa!


Ecco dei dettagli....
ho inserito anche delle file di perle ed ho glitterato il vestito della dolce ragazza!



a presto e buona giornata!

4 commenti:

  1. Oooh this is so gorgeous hun...love the colours too...:o)

    biggest of hugs Vicky xx

    RispondiElimina
  2. Ah che bei colori, almeno qui un pò di primavera, tanto mi sa che si passerà direttamente al solleone senza poter apprezzare il tepore primaverile!!! A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo le peonie e quindi come posso non amare questa card?! Bella!!

    RispondiElimina