sabato 18 maggio 2013

Anniversario al femminile

buongiorno carissimi amici, il  15 Maggio ho fatto 9 anni con Filippo, non avevo avuto tempo per postare la card che ho realizzato per l'occasione
Sapete quanto io adoro il vintage, l'epoca vittoriana e le perle...questo spendido timbro ( credo uno dei mie preferiti in assoluto!) mi ha ispirato tantissimo, direte voi :" ma non sembra una card destinata ad un uomo!" , lo so ma l'adoro che si dovrà accontentare...diciamo che quando l'ho realizzata ho pensato più a me che a lui... :P
ma il risultato mi piace un botto ehhehheheh


ho accostato colorini tenui e pastello (ormai li uso dovunque , perdonatemi!) al bellissimo rosso, colore della passione e un tocco di giallo senape.
con carta My MIND's Eye e fiori Prima.

qui dei dettagli sul bellissimo timbro digitale Lavinia .


comunque il biglietto gli è piaciuto molto anche se diciamolo è un anniversario un po al femminile ehhehhehhehehhehe
a presto  e buon fine settimana

4 commenti: