martedì 30 aprile 2013

un segnalibro ad arte!

 eh si, il biglietto tutto colorato della piccola Ginevra, mi ha ispirato questo segnalibro...dal tocco artistico !
 la dolce nuova bimba the greeting farm - Gracie  è così allegra che sprigiona una creatività che non ha eguali...appena presa dovevo creare subito qualcosa di coloratoooooooooo.....è UFFICIALE: sono DIPENDENTE  dai miei timbretti! ^U^

ho voluto arricchire IL SEGNALIBRO,con una frase di Tim Holtz e strass, ho usato prevalentemente carta My Mind'eye...

anche per il paper piecing sul cappellino e la gonna di Gracie, ho poi glossato il fiorellino per un effetto 3D


Spero vi piaccia come piace a me! e buona giornata!

6 commenti:

  1. Non sei l'unica, ne ho comprati 3 anche io, dopo aver visto i tuoi bellissimi segnalibro!!!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!... a tal punto che è quasi un peccato rinchiuderlo in un libro!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Delizioso! Come tutte le cose che realizzi del resto ! Ciao Saretta

    RispondiElimina
  4. Mi sa che assomiglia proprio a Ginevra... :)

    RispondiElimina
  5. Certo che tu fai veri capolavori!!!! Mi piace tantissimo tutto quello che crei...

    RispondiElimina