martedì 29 gennaio 2013

nozze d'Argento!

Buongiorno carissimi , oggi vi mostro una partecipazione, che mi è stata commissionata per un 25° anniversario di nozze.
 Doveva rigorosamente essere bianca e argento
 e così ho deciso di usare le 2 colombe d'impronte d'autore ed embossarle in argento, colorando solo piccoli particolari. 
Ho inserito poi per un effetti glamour dei glitter e delle stelle argento , dalla foto si vede poco ma in realtà danno molta luce!

Qui l'interno dove poi verrà inserito l'invito vero e proprio!

una card semplice ma raffinata non trovate??? ne ho fatte 10 , adesso hanno già raggiunto Patrizia per poi essere spedite ai destinatari :D
a presto

3 commenti:

  1. Difficile utilizzare solo bianco ed argento...ma ovviamente tu hai saputo realizzare una card perfetta anche con questi vincoli :) Belli i piccoli "colpi di colore".

    RispondiElimina
  2. Decisamente belle e molto fini...
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ciao complimentoni per la tua creazione....mi presento mi chiamo Silis, scusa una mia curiosità ma un lavoro del genere quanto lo metti cad. uno?

    RispondiElimina