sabato 17 novembre 2012

The Walking dead

 ciao carissiiiiiiiimmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...oggi sono particolarmente felice,presto scoprirete anche il perchè , ma è una sorpresa e finchè non è ufficiale non vi posso dire nient'altro!!!! intanto vi faccio vedere la mia ultima creazione....

Questa volta mi sono creata un segnalibro tutto per me ispirandomi al telefilm " the walking dead" che io ADORO!!!!!! Lo danno ogni Lunedì sera su sky :) parla di zombie ovviamente! e di Rick e i suoi compagni che cercano di sopravvivere a questa invasione!!!
Vi consigli vivamente..anche se non è per stomachi deboli hihiihihihiihi
io ho una paura matta ma adoro l'adrenalina che mi dà! :D

Appena ho visto questo magnifico timbro della Whiff of joy  - Maya as Frankenstein's wife
me ne sono innamorata ♡
Ho creato l'atmosfera facendo delle nuvolette e infine ho glossato la luna per un effetto più Dark!
Ho usato anche il magnifico Punch di Martha che sembra del sangue ;)
Anche i fiori e il  brad a gioiello li trovate nello shop...tra l'altro ci sono gli sconti!!!!!


ecco dei dettagli...ho stampato 2 volte il timbro ritagliando la testa e con il biadesivo spessorato l'ho riposizionata sul disegno creado un effetto "tridimensionale" :)


a presto  e buona domenica!!!!!! 
SARA





3 commenti:

  1. Non conosco la serie, ma da quanto dici penso proprio che questo "vampiretto" sia meno feroce di quelli del telefilm ;)
    Carina!

    RispondiElimina
  2. so cool! Love it, Sara!
    hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!!! e come sempre colorato splendidamente... Buona domenica, Laura

    RispondiElimina