giovedì 18 ottobre 2012

welcome baby

Ciao carissimi oggi ho realizzato queste 2 card per la nascita di due bimbe....



Nela prima, ho voluto rappresentare con uno spago uno stendi panni ...anche se le mollettine che ho trovato sono un po grandi ma l'effetto mi piace...e poi quel cielo sotto mi mette proprio tranquillità! 
ho utilizzato timbri THE GREETING FARM  & PAPER SMOOCHES
 il secondo ho optato per una gruccia e colori decisamente più caldi :D adoro il craft che ho usato per la base! :D e a voi quale piace di più????


a PRoposito SABATO 27 OTTOBRE se va di passare 3 ore con me mi trovate da TIMBRI TINTI a Firenze dalle 15.00 alle 18.00, per un corso strepitoso!!!!!!!! 
vi aspetto numerose! Useremo anche i copic :D
a presto!


6 commenti:

  1. Sono entrambi molto carini... ma adoro il secondo!! Saranno i colori... sarà quel bodino come protagonista assoluto della card... sarà che l'ho usato anche io in un progetto ancora segreto... ma l'adoro!
    Bacino
    Yaya

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime entrambe, non saprei proprio scegliere, ma se proprio devo, scelgo la card "stendi-panni"..(scusa il gioco di parole ;))
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Bellissime card Sara!!!Troppo tenere!!
    Ciao Gio'
    P.S. per caso puoi dirmi cosa dovrei fare per avere uno sfondo blog come il tuo? mi piace moltissimo.Grazie ciao

    RispondiElimina
  4. Mmmmmm! Difficile scegliere....... Se proprio dovessi, forse opterei per la seconda, ma sarebbe una decisione davvero sofferta ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara!!! Che belle le tue card!!! Seppur semplici molto curate nella scelta dei colori e questo fa la differenza. Sono entrambe speciali e sceglierne una è difficile ma devo dirti che mi piace da matti come hai reso l'idea dei panni stesi al sole nella prima card!!! è meravigliosa!
    Felice week end
    Giò

    RispondiElimina
  6. Belle entrambe, però l'idea della gruccia è troppo carina!

    RispondiElimina