lunedì 16 aprile 2012

Decoupage O.o ?????

Buon lunedì amici! Finalmente riesco a ripostare qualcosina...Aprile dolce dormire mi tiene fin troppo impegnata!! Tra il lavoro, bomboniere varie e qualche acciacco di stagione non sono riuscita a fare niente!! Comunque mi sono avvicinata al decoupage per la prima volta in vita mia!!!! E devo dire che non mi dispiace affatto :D

Sapete che io adoro il vintage, il sapere dell'antico...e così ho trovato una scatolina grezza a forma di libro ed ho deciso di anticarla!
ecco il risultato...


ho usato una carta antica per rivestirla e dopo con l'aiuto del glimmer mist e inchiostro seppia l'ho sporcata! Ho infine decorato il tutto con timbri,strass,pizzo e fiori.
che ne pensate???
qui è aperta pronta per custodire i miei più antichi segreti...ehhehheh XD


non ho voluto caricarla troppo con abbellimenti vari...comunque il risultato non mi dispiace!
la placca che riporta la targhetta "dream" è di Tim Holtz! Adoro quell'uomo!
mi scuso per la qualità pessima dell'immagini,ma il tempo è molto brutto e di luce ce n'era pochissima!!!!!!! vi saluto e vediamo se riesco a tornare prestO! baci


7 commenti:

  1. wow ... questo sì che è bel decoupage .... io l'ho fatto per un po' poi mi sono stufata, solo che sono piena di carte.... anzi se ti serve qualcosa fai un fischio!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  2. Hilarious!!! Very pretty, I loooove it!!
    Hugs and Kisses, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Complimenti e' stupenda!!!!! Ciao Scrap's Sister

    RispondiElimina
  4. Ma questo non è classico decoupage, è un'elaborazione contaminata da stamping e scrap...insomma, è molto più bello! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace! Le tue realizzazioni sono semplicemente adorabili!!!

    RispondiElimina