venerdì 9 dicembre 2011

winter greetings ♡

wowwwwww che meraviglioso pomeriggio ho passato con la mia amica Chiara ♥ di Economia e Inventiva!!! per imprevisti ed impegni vari non riuscivamo a vederci mai in questo periodo, così la gioia di rivederla è stata maggiore...tra una chiacchiera e qualche timbrata insieme, ho finalmente finito questa card che avevo iniziato qualche giorno fa! :D Sapete quando siamo più felici la vena creativa prende il sopravvento! ^_^

tutta su i toni del marrone,verde e rosso, questa card ha come protagonista la simpatica "elfetta di Babbo Natale" di Some Odd Girl il set è warm wishes Tia :)
La carta usata è My mind'eye e basic gray, mentre la scritta è di un set della stampendous!
Ho creato uno sfondo con i fiocchi di neve inclusi nel set, infine ho glitterato i bordi con colla e porporina effetto neve!

che ne pensate??? scappo...ho ancora tanti biglietti da fare per natale :D un bacione

4 commenti:

  1. E' bellissimo.... un capolavoro!!! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Quando l'ho vista mi è venuta in mente la canzone "Deck the halls" (prendi i rami d'agrifoglio, falalalala lala la la...), più natalizia di così! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! Cara, this is so wonderful? How do you colour? With Copics? It's amazing!!
    Thanks for participate in my candy!
    Good luck, Sweetie!
    Baci, Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao cara, un'altra delle tue meravigliose card!!
    i tuoi lavori fanno battere il cuore!!Non mi stancherò mai di dirlo!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina