giovedì 1 dicembre 2011

The Power of THREE!!!

eccomi con la card (shaker-easel card!) con cui partecipo al Challenge della The greeting farm
questa settimana dobbiamo inserire 3 elementi che possono essere nastri , bottoni o qualsiasi cosa vi viene in mente! :)
io ho inserito 3 dei classici bastoncini caramellosi di NATALE ;)

Come soggetto ho usato HOLIDAY ANYA e la testa dlla bimba nel mega set SUNSHINE KIT e all'interno della shaker ho inserito bottoni perline e alberelli rossi natalizzi :D


ed ecco invece dei dettagli sul messaggio auguri...anche qui come abbellimenti ho usato 3 Fiori e 3 perline ;D cosa ne pensate??? incrocio le dita ^_^


a presto un abbraccio SARA

11 commenti:

  1. Continuo a ripetere di dedicarmi ad una shaker box... e ora che ho visto la tua, ne ho ancora più l'intenzione!!! bellissima!

    RispondiElimina
  2. Carissima con questa card mi hai riempito il cuore di tutti quei sentimenti che rendono unico il Natale: Grazie!!
    Incrocio le dita per te e per la tua stupenda creazione.
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  3. Sara, i tuoi lavori sono sempre una delizia, è inutile che ci chieda cosa ne pensiamo :)
    Questo è il Natale fatto card!

    RispondiElimina
  4. sooooooo sweet, I love it, Sara!!
    biggest of hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  5. non ho nemmeno commenti per questa fantastica craezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. che bella card, com'è elaborata! sei proprio brava!

    RispondiElimina
  7. sei un fulmine!!
    e ogni meraviglia che posti arriva dritta al cuore!!le tue card mi piacciono da matti!!
    sei strepitosa,ma quante volte ormai te l'ho detto!!
    baci
    chiara

    RispondiElimina
  8. E' una fortuna che tu sia passata dal mio blog, perchè ho potuto vedere le cose bellissime che fai!!! Complimenti, sei bravissima, questa card è...è.. perfetta!
    Tornerò sicuramente presto a trovarti
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  9. This is just beautiful. I love how you have colored Holiday Anya's hair. The whole feel of your card is just fantastic. So, so pretty. Thanks for playing with us on the FF Challenge Blog. Hugs, Lisa G

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara
    splendida questa card! =) bellissima la colorazione...
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina