lunedì 5 dicembre 2011

bigliettini da compleanno :)

Ciao amici!!!! ecco dei biglietti che ho creato per dei compleanni che ho a dicembre! troppi :P
Il primo biglietto , è per un dolce bimbo che compie 4 anni :) tutto con colori vivaci e allegri!
ho usato il bimbo della Mo Manning-on the pot boy e carta kesi'art.


il secondo biglietto l'ho realizzato per un caro amico e trovate tutti i prodotti su Paper basic :)
Adoro la carta usata della nuova collezione vintage di WRMK molto adatta per un destinatario maschile ^_^
per saperne di più andate qui

la terza card è invece per mia madre che compierà gli anni il 15 di questo mese..molto sobria ma dolce con Angel Anya della TGF.
Dai toni del lillà!

Ed ora restando in tema con il lillà e viola ecco le mie unghiette!!!!! la tecnica si chiama coda di Pavone le adoro!!!!! :)



vi saluto augurandovi un buon inizio settimana un bacione!

7 commenti:

  1. Sempre bellissime le tue card...
    Queste unghie sono fenomenali, io per il momento ne devo fare a meno, altrimenti rischio di far male alla Principessa ...
    Baciotti
    Roby

    RispondiElimina
  2. saretta sei meravigliosa!!!! baci grossi

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra Sara! Ma sai che ho appena comprato il timbrino della tua prima card in versione femminuccia?! Lo trovo davvero adorabile!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  4. Bella la card per il bambino, perfetta per quell'età e la card per il destinatario maschio...c'è bisogno di dire che la carta con i gigli è la mia preferita?! ;)

    RispondiElimina
  5. p.s.: ma fai te pure le unghie?!! Fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara...io sono Ila!
    Che belle cose fai...complimenti sei bravissima!!!
    Ciao a presto...

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, sono Manuela, piacere di conoscerti e di vedere i tuoi lavori.
    Una curiositá come hai fatto le nuvole? Mi piacciono tanto. Ancora una curiositá, cosa vuol dire che sei Dt? E challenge?
    Grazie e buona fantasia

    RispondiElimina