lunedì 12 dicembre 2011

biglietti su commissione :)

Altri 2 biglietti fatti con carta basic gray e timbri whiff of joy!
il primo per mia cugina con il simpatico timbro winter Charlotte with cat
Come potete notare il miciotto, l'ho colorato come la mia miciona Liluzzi, l'adoro!!!!!!!!!!!! ci somiglia moltissimo! ;D


mentre il secondo biglietto che può essere usato anche come segnalibro custodisce nel retro una poesia e mi è stato commissionato da una cara amica! Ho usato il timbro Carol singing Charlotte facendo il paper percing con il vestitino :D

ecco dei dettagli ^_^


sono carini eh??? che dite???
Grazie ancora per i vostri commenti! baciotti! :)

2 commenti:

  1. Carinissimi come al solito!!!
    Hai mai usato i Promarker?? Io ne ho comprati alcuni, ma mi chiedevo se serve una carta particolare, mi sembra che non si sfumino bene...
    ciao ciao

    RispondiElimina