venerdì 2 settembre 2011

you are my sweetie

Salve amici!!!!!!
come state???siete già rientrati tutti dalle vacanze??? e come me già pronti a tornare a creare???? :)
magari qualcosa di dolce e romantico..come nel mio caso , un bigliettino coccoloso per una persona speciale!

Ho usato un cartoncino della Toga marrone come base e carta fantasia My Mind's eye con cuori e pois per sfondo.
Il dolce topolino della Whiff of joy , fustellato con le nestabilities tonde , fa da protagonista insieme a tanti fiori a questa card dai toni del rosa e marrone! Questi 2 colori li trovo adorabili insieme ♡


ecco dei dettagli..dalla foto come al solito non si nota ma ho glossato con la colla il fiore ed il nasino del topolino :)



vi saluto vado di fretta :/ ma tornerò presto con nuove creazioni! un abbraccio! :D

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione, il rosa e il marrone stanno benissimo insieme e questa card è davvero carina!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Che carino questo timbro.. anche io ne ho un po'ma questo mi manca.. bella la card. a presto!

    RispondiElimina