giovedì 22 settembre 2011

Gothic Lolita♡

rieccomi con un altra criss cross card...(ormai mi conoscete! mi affascinano i nuovi progetti e rimango infognata per un po! ehehheh ora è il mio periodo delle criss cross card! :P abbiate pazienza!)
Questa volta ho usato 2 colori fondamentali il crema e il nero...Una sfida per me visto che il nero non lo uso spesso!
la collezione delle carte è della dcwv mentre la dolce Lolita , così come l'ho rinominata , è l'assemblaggio di 3 timbri della The Greeting farm:
Cheeky Glamour per il corpo - Stella per la testa - e il vecchio set Show time per il cappello e la abat-jour che in realtà era il contenitore dei pop corn che ho capovolto :D


qui anche l'interno della card...


ecco invece i particolari della mia Gothic Lolita..con la piuma sul cappellino!



cosa ne pensate??? forse avrei dovuto aggiungere più abbellimenti???
apprezzo i vostri suggerimenti e commenti a presto!

9 commenti:

  1. Io penso che sia assolutamente perfetta così!!! La adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Io non aggiungerei nient'altro per non appesantire la card, la trova bella così. Poi, dopo il tocco dato con quella mini piuma, niente può migliorarla! :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me è davvero perfetta così!!! E poi che pazienza assemblare pure vari timbri!!! Brava!! :)

    RispondiElimina
  4. Trovo che questi colori siano molto eleganti .... mi piace proprio questa card ...
    Baci a presto!
    Roby

    RispondiElimina
  5. sara, sei smepre la migliore!!!! i colori mi piacciono moltissimo anche a me. sono felice di essere amica di un genietto come te tvb

    RispondiElimina
  6. Sara, this is soooooooo tweet....no...sweet ;o) !!! Love your cothic lolita, it's wonderful!
    Mille Baci :o)
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Gli abbellimenti sono perfetti così, secondo me.
    La card è elegante, raffinata ma con un tocco di brio... il timbro TGF personalizzato è fantastico ^__^

    Sei unica!!!!!

    Ti abbraccio forte.
    Mnau

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Anch'io adoro le criss cross e questa è davvero particolare, nella forma e nella decorazione, fantastica davvero!

    Un abbraccio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  9. Ciao e tanti complimenti!!!!!! Devo fare un regalo di compleanno e questa card sarebbe perfetta!!!!
    Hai mai mandato le tue creazioni in giro per i blog specializzati?
    6 così brava che è giusto farlo sapere!!!
    P.S. : se fai qualche "passo passo" delle card fammelo sapere!!!!
    Micaela

    RispondiElimina