sabato 13 agosto 2011

you're sweetie ♡

ciao carissimi! come state????? molti di voi saranno in spiaggia a godervi queste belle giornate piene di sole!!!!! io ho ancora 2 giorni di lavoro e poi vado in ferie pure io!!!!!! :) finalmente!

ma ora vi mostro una cornice che mi ha commissionato una ragazza , dopo aver visto le altre fatte la scorsa settimana , ricordate????

lei la voleva per metterci una foto di quando era piccola ma i colori tradizionali non le piacevano , così abbiamo optato per un arancio-giallo ed il viola!


mentre come abbellimenti voleva la dolce bimba della the greeting farm del vecchssimo set oh baby..ormai fuori produzione :( e tanti fiori che ho colorato con il glimmer mist viola :D


come al solito mi sono divertita un sacco...che ne vedrete sicuramente altre a breve ehhehhe ;)

NEW LOOK parte 2 :)
ed ora per chi è interessato posto la foto delle mie amate unghie questa volta TIGRATE!


è stato un post un po corto ma vi prometto che la prossima volta vi farò vedere tanti nuovi biglietti :)

Vi auguro un bello e felice FERRAGOSTO!!!!!!!!!!! a presto baci!!!!!!

4 commenti:

  1. Bella sfida l'abbinamento di colori di questa cornice! Ho visto che hai utilizzato un ciuccio di qualche anno fa (ora tornati di moda)...comincio a invecchiare!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ormai ci hai preso gusto con i Glimmer hihihihi
    Bellissimo l'abbinamento di colori e la realizzazione, la tua cliente sarà rimasta entusiasta!!
    Veramente fashion le tue ultime unghiette!
    Un abbraccio e buon ferragosto anche a te.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, bellissimo il porta foto, bellissimi anche i colori che avete scelto. Ti auguro buone vacanze...divertiti e rilassati.
    Le tua unghie sono sempre strepitose.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog mi sono iscritto sevuoi ricabia

    RispondiElimina