domenica 28 agosto 2011

giocando con calamite e altri rimedi...

non riesco proprio a stare senza di voi eh????
vi devo aggiornare su tanti lavori che ho realizzato in questi giorni che non sto più nella pelle :)

bene da dove cominciare...umhh ... Ah ci sono!!!! :D allora dovete sapere che sabato il mio amore mi ha portato da Zest a Firenze..un enorme negozio di hobbistica dove ho fatto scorte di calamite e rotolini in legno..non so perchè ma ho pensato che mi sarebbero tornati utili...e di fatti ecco le calamite fatte arrotolando del filo twinery verde e viola!


ehehhe ganzo vero??? magari per un' amica Sarta insieme ad una lavagnetta metallica possono essere utili! :D



ma con le calamite non ho finito!!! avevo da tempo l'idea di realizzare un segnalibro a calamita così ecco che nasce questa creatura....

ho usato un cartoncino grezzo molto spesso per la base con carta floreale della Prima marketing inc. mentre la bimba è TGF.
La scritta è invece di un set della Kesi'art.
ecco la calamita...
ovviamente si chiude facendo passare nel mezzo la pagina del libro! :D cosa ne pensate???? commentate pure aspetto critiche e suggerimenti!

ed ora altro genere di lavoro...uno specchio dal sapore decisamente nostalgico..rappresenta il mare che ho lasciato e che fino al prossimo anno non rivedrò! Quindi lo omaggio così!

Sono partita da uno specchio grezzo Ikea colorandolo con l'acrilico azzurro e con l'aiuto di gitter e timbri ho realizzato lo sfondo!
infine ho aggiunto conchiglie e la stella marina raccolte sulla spiaggia (la stella è colorata con il glimmer mist turchese) e la dolce sirena della KKS per completare il tutto!!!!


l'ho già inserito nel mio bagno così mi ricorderà il mare tutto l'anno!

ed ora per finire vi mostro un ricettario che mi è stato commissionato da una dolce ragazza per una sua amica!


dai colori decisamente country con la bimba della belles'n Whistles, la targhetta per scrivere il destinatario e tanti fiori per completare il tutto!


ecco l'interno..



ora vi saluto e vi ringrazio di essere rimasti fino alla fine, di questo lunghissimo post, insieme a me! vi abbraccio e a presto! :)

3 commenti:

  1. I especially love the card with the girl and the telefone :)
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  2. Una piccola industria casalinga sei!! Produci per quattro e hai un milione e mezzo di idee: sei grandiosa!!
    Bellissima l'idea del segnalibro anche se ammetto che la mia paura è che la calamitina possa rovinare le pagine.
    Lo specchio è spettacolare e immagino che bel figurone faccia nel tuo bagno.
    Il ricettario è un'altra creazione superba.... ora mi fermo altrimenti sembro ruffiana hihihihihi
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina