mercoledì 31 agosto 2011

Dark Ladies ♡

buondì! oggi vi mostro un biglietto che ho fatto per la prossima festa di Halloween...mi sono superdivertita!!!
dovete sapere che amo molto modificare e assemblare i timbri della TGF per creare nuove bambine...e così sono nate le mie dark Ladies...


sono delle piccole streghette-vampirelle :D notare gli occhi rossi!
la prima l'ho chiamata "Nimue" (vi svelo un segreto..se un giorno avrò una bambina la chiamerò così..mi è sempre piaciuto come nome!) come la dama del Lago amata da Merlino.


la seconda "Ginevra"...


e la terza streghetta "Morgana"!


ed eccole tutte e tre accompagnate dai loro pipistrellini della penny black a cui ho modificato le ali e posizionati con il biadesivo spessorato.


amo questo "gotic style" e voi???

per concludere vi mostro un quadernino commissionatomi da una ragazza per la sua materia preferita :D
Ho usato il glimer mist e timbri Tim Holtz per anticare un po lo sfondo,
mentre la bimba dominatrice di leone è di un set della TGF.

Ed ecco dei dettagli..



ora vi saluto e vi auguro una bella giornata!

7 commenti:

  1. ma guarda che belle dark!!!!!! bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Belle Sara, come le hai colorate bene, sembran proprio streghette!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa card!!!! Sembrano adatte per una mia amica che ama il gothic style .....
    Ciao a presto
    Roby

    RispondiElimina
  4. Sara, these are just fabby! Your colouring is amazing!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa card... complimentissimi...

    RispondiElimina
  6. Sono tornata e mi sono subito messa al lavoro per aggiornarmi sui vari blog: in questo periodo hai fatto dei lavori super, sei iper-produttiva! La mamma sarà stata felice della targhetta per il bagno :) Belli anche il segnalibro con calamita, la card con il bambino e le bandierine (mi piace un sacco l'idea dei tre banner a lato), la card con il paper piecing (gran bel lavoro davvero!)... Grazie per i bei commenti che mi hai lasciato anche durante la mia assenza!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Sarah, wow, how do u make such wonderful cards????? Jesus, they are
    AA DD OO RR AA BB LL EE!!!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina