venerdì 17 giugno 2011

trasparenze...

buon giorno amici!!!!!! oggi ho un progettino un po particolare...

innanzi tutto vi dico che io non butta mai via niente :) ma riciclo tutto ciò che trovo..penso che molte di voi faranno lo stesso :)
Da un pezzo di acetato di una confezione che conteneva roba scrapposa..l'avete presente quegl'involucri trasparenti delle confezioni delle fustelle o fiori??? bene ci ho ricavato la base per il segnalibro! :D


Ho poi usato il mio amato stazon per creare lo sfondo usando timbri di Tim Holtz e kesi'art.
mentre la dolce bambina è della The odd Girl.
Ho poi colorato con un copic il cuoricino della lettera e abbellito con una fila di perle acqua marina e un nastrino twine rosso e bianco.

Eccolo qui all'interno di un libro pronto per essere usato...



le foto non rendono molto ma amo questo segnalibro e lo trovo innovativo , che molto probabilmente ne farò una serie per i mercatini ^_^

a presto un mega salutone e grazie per i vostri magnifici commenti :*

7 commenti:

  1. Sara ma manco mezza giornata e mi sforni due post strepitosi!!!!
    Bellissimi gli orecchini effetto vintage, li trovo adorabili e originalissimi... e il segnalibro trasparente è veramente COOL ^__^
    Sicuramente andranno a ruba nei mercatini!
    Buona giornata.
    MAnu

    RispondiElimina
  2. Wow, Sara! "Che bello" or however it is said in Italian :o)
    have a great weekend!
    Hug, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta!!!! Sia per il riciclo (che io amo) sia per l'idea ....
    Dove fai i prossimi mercatini??
    Roby

    RispondiElimina
  4. Ma che simpatico, come ricicli tu...!

    Guarda un po' qui: http://www.theoddgirl.com/2011/06/dt-call-at-some-odd-girl/

    un po' impegnativo, ma mooolto interessante...

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono questi lavori sulle trasparenze, ora aspetto il seguito :)

    RispondiElimina
  6. WOW! These are amazing Sara! I gotta try this!

    RispondiElimina
  7. Wow...., this looks great!
    Hugs,
    Mo

    RispondiElimina