giovedì 14 aprile 2011

un giorno speciale!

Buona sera cari amici..vi presento il biglietto che ho fatto per mia cugina , che compie ben 18 anni! un bel traguardo eh???? ^_^ domenica ci sarà la festa e non posso farmi trovare con le mani vuote , per lei ci saranno tante sorprese e in più le ho confezionato un paio di orecchini.


ecco dei particolari della dolce e adorabile ballerina della The greeting farm ;)


e questa è la scatolina che contiene il piccolo pensiero!
la tag l'ho stampata a computer e poi timbrato sopra il piccolo topino della Penny black


mentre per l'interno che era bianco ho timbrato vari timbri di libellule tra the greeting farm , aladine e felice botta in verde. Mentre la scritta Love è della stampendous!


che ne dite??? ma ora passiamo ad altre 2 ghirlande che ho fatto , ragazi ora le ho scoperte e mi diverto un sacco a farle quindi mi dispiace se vi assillerò ancora ehehhehhe ^_^

questa per una carissima amica dai toni del lilla, giallo e verde con limoni e lavanda!


e l'altra dai toni più forti per una dolce zia ;) con papaveri , funghi e peperoncini!



E per stasera vi saluto un abbraccio forte SARA

6 commenti:

  1. come al solito tutto MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!
    complimenti!!!!!! ^__^

    baci
    Manu

    RispondiElimina
  2. molto carine anche le tue ghirlande !! hai proprio avuto una bella idea!
    molto bello anche il regalo scatola + card ! la ballerina troppo carina !!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, ma come fai ad essere così produttiva? E non perdi certo in qualità!
    Che dire, è tutto stupendo e la tag stampata col topolino mi fa impazzire!
    Tanti complimenti di cuore, le tue creazioni sono sempre piene di colore e fantasia e curate nei minimi particolari!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Come sempre carinissime le tue creazioni. sono convinta che tua cugina sarà entusiasta, soprattutto degli orecchini ...
    Baci Roby

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose! La scatolina è bellissima, tutta handmade e decorata pure dentro!
    Se passi da me c'è un premio che ti aspetta :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi lavori, la card mi piace da morire
    se hai tempo partecipa al challenge di TSM c'é sempre qualcosa in palio da vincere
    xoxo BA

    RispondiElimina