sabato 12 marzo 2011

Un cavaliere errante pieno d'amore!

Salve amici scusate l'attesa ma il mio gatto mi aveva mangiato il cavetto USB e non potevo caricare foto... :) ora sono tornata e presto vedrete altri progetti a cui sto lavorando!

questo è un altro segnalibro che avevo fatto qualche giorno fa....
Ha come protagonista il cavaliere della stampendous, personalmente lo trovo così simpatico!
colori del grigio e del rosso con carta della Bo Bunny e cartoncino toga embossato per la base.


come vedete dai particolari ho aggiunto , con una penna nera , la bocca al nostro cavaliere per renderlo più vivace! e la scritta Hugs nella bandiera.
La scritta è della stampin up!



lo trovo molto coccolone e voi!? ^_^ molto amore in questo segnalibro ehehehheh!
ora vi saluto augurandovi un buon fine settimana!
ciao ciao

6 commenti:

  1. Oi Sara! Tudo bem?
    Parabéns pelos lindos trabalhos, adoro cartões artesanais, mas aqui no Brasil não encontro esses carimbos que você usa...eu amei essas imagens que usaste nas tags.
    Beijos do Brasil!!

    RispondiElimina
  2. Agradeço gentil seis MARA! vejo você em breve beijo SARA

    RispondiElimina
  3. Questa serie di segnalibri sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questa tag è carinissima!!! =) Mi piacciono i colori, e l'immagine è simpaticissima =)
    Nel mio blog ho una cosina per te...
    a presto
    sadia

    RispondiElimina