mercoledì 9 marzo 2011

per un amica che sta lontano...

buon giorno carissime...
oggi ho un biglietto nostalgico, per un amica che sta in Australia!
Ho trovato delle vecchie foto e mi piaceva farle avere anche alla mia amica così ho deciso di fargli un biglietto che le contenesse.
Ho optato per la postina della The greeting farm con carta della Kesi'art.



ho aggiunto poi una tag dove ho timbrato la frase "un ricordo indimenticabile" che è un pezzo di un timbro intero della Florileges Design
Per abbellire il tutto ho aggiunto un nastro e dei fiori ed infine nel cappello ho inserito un brads a forma di bottone bianco.



vado a spedirlo a presto SARA

3 commenti:

  1. Sicuramente la tua amica sarà felicissima. Questo porta foto è delizioso! Mi piace tantissimo come colori i tuoi timbri.

    RispondiElimina
  2. Un giorno anche io apriro' la mia cassetta delle lettere e trovero' una tua creazione ^_^ e allora la custodiro' g-e-l-o-s-a-m-e-n-t-e!!! ^_^

    Intanto guarda qua: http://lecreazionidimaryg.blogspot.com/2011/03/appena-nato-e-gia-piccole-soddisfazioni.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo pensiero, penso proprio che la tua amica sarà felicissima.
    Un abbraccio da francy

    RispondiElimina