lunedì 21 marzo 2011

è Primavera!

eh si, oggi è ufficialmente iniziata la Primavera!! :D
anche se qui da me è nuvoloso......
e così ho deciso di fare altri segnalibri angolari per mettere un pizzico di allegria alla giornata!

il primo dai toni del rosso e verde con la simpatica circense della The greeting farm!


Per la base cartonsino rosso e carta della pink paislee-fater christmas.


il secondo dal tocco un po più romantico...


ho timbrato la sposa del set I DO della TGF ma l'ho modificata togliendole il velo e facendola diventare una principessa!

e il terzo e ultimo segnalibro mi sono ispirata al cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie usando anche qui timbri TGF...


carta della cosmo cricket e cartoncino Toga



la scritta l'ho realizzata io al computer! che ne dite???? vi piace????
a presto
Sara

5 commenti:

  1. Evviva il cappellaio!!! ^___^ è bellissimo!!
    lo adoro io ancora devo usarlo aspetto l'ispirazione tutta per lui!!

    RispondiElimina
  2. troppo belli!!! non saprei quale scegliere! bravissima!
    Alice

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti ricambio dicendo che sei bravissima e fai delle cose eccezionali...un bacio da marianna cielodipraga

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, questi segnalibri sono meravigliosi e molto allegri.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  5. Sara ma che belli!!!
    E poi ormai adoro la T.G.F. non so se lo hai notato dai miei ultimi lavori ^__^
    Bellissima la circense e il cappellaio!
    Complimenti... o ora mi hai messo voglia di segnalibri ;)
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina