mercoledì 19 gennaio 2011

risposta ai commenti

Salve mi fa così piacere sapere di avere amiche, che con la mia stessa passione, mi seguono e mi sostengono!
così vi rispondo dicendovi che sono guarita e domani tornerò con nuovissimi bigliettini :D
oggi MI SONO ARRIVATI DEI NUOVI TIMBRI della The greeting Farm e ovviamente mi sono messa all'opera ^_^
volevo poi rispondere a Roby :D io per le mie creazioni uso i copic sono dei pennarelli a doppia punto li trovi nei negozi di belle arti oppure su internet in siti americani.
vi ringrazio per i vostri commenti come sempre siete gentilissime :) un bacione

2 commenti:

  1. Grazie! Sono contenta che sei guarita e di nuovo all'opera .... attendo curiosa che cosa hai sfornato...
    A presto!
    Roby

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie anche a te per il tuo commento, anch'io ti seguo sempre!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina