lunedì 31 gennaio 2011

the love is in the air

Buondì carissimi..e si l'amore è nell'aria, presto sarà San Valentino , mi sembra solamente ieri che era Natale !
Ed è ora di pensare a dei bigliettini coccolosi ^_^ e pieni d'amore!

il primo che ho realizzato è sul rosso, il colore della passione!
ho utilizzato carta della toga e cartoncino bianco embossato con la mascherina della cuttlebug a pois grandi.
mentre il timbro è la sexy cowgirl della the greeting farm (Cheeky Shooter)
La scritta "i love you" è della penny black. L'ho ritagliata con la big shot e inserita in un nastrino rosso.



ecco dei dettagli...ho anche aggiunto il dolce cuoricino di Felice Botta glossandolo con la colla per farlo risaltare!



il secondo biglietto dai toni del rosa e nero, l'ho realizzato con carta della DCVW e il timbro Cheeky Glamour della the greeting farm.
Lo adoro, lo stamperei da per tutto! :D
La scritta "love" è di un set della Stampendous!



Per renderla più provocante le ho fatto delle calze a rete e glitterato alcune parti del vestito! Qui i dettagli...



Il terzo biglietto è con toni molto più delicati, ho usato il rosa e azzurro! la Mongolfiera è di un set della the greeting farm.
la carta usata è della toga, quella con le nuvole non ricordo :)
chiedo scusa la comprai tanto tempo fa dalla Patty a Prato.
La scritta è della stampin up!
ho usato la tecnica del Paper Piecing per i cuori sulla mongolfiera,che ne dite??? vi piace???



infine vi volevo far vedere una card che non c'entra niente con San VALENTINO, ma l'ho realizzata per un amico che compie gli anni,il timbro è il pescatore della the greeting farm.
ho usato anche qui la tecnica del Paper Piecing per il cappellino e la bandana :D



a presto! e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento