sabato 8 gennaio 2011

50 anni insieme!

buon giorno carissimi amici oggi vi mostro una card per un cinquantesimo di nozze,un po particolare però..non il classico biglietto d'oro ma uno più semplice all'insegna del romanticismo :)

ho utilizzato il timbro della mo manning YOUNG LOVE dei simpatici nonnini innamorati ^_^
ho usato toni bianchi e rossi per far spiccare di più i soggetti poi ho aggiunto su un cerchio fustellato dalle nestabillities la scritta della the greeting farm e il 50 (numeri dell'american's craft)
in alto ho aggiunto la scritta insieme della Kesi'art :) che ne dite???



ecco dei dettagli dei simpatici signori :D





ieri però non mi sono fermata solo ad un biglietto ma ne ho fatto un altro dai toni dell'arancio con la dolce PRINCE EDWARD ISLAND sempre della mo manning...
carta basic gray





infine ho realizzato pure in segna libro con Reeta della the greeting farm
La carta di sfondo è della sizzix che purtroppo non ritrovo più..era uno dei primi blocchetti che ho comprato all'inizio della mia avventura con
lo stamping ;)
la scritta è sempre della the greeting farm che io ho abbellito con 2 cuoricini e un nastrino blu!



vi ringrazio per essere passati di qui vi auguro una bella giornata! a presto

1 commento:

  1. Le tue cards sono sempre bellissime, hai tanta fantasia e un gran gusto.. complimenti!! La prima è strepitosa!!! :)

    RispondiElimina