sabato 11 dicembre 2010

diaro di bordo

ciaooooo belle stamperine come state???? (anche ai maschietti è sotto inteso ;D) ci avviciniamo pian pianino al Natale..ora manca veramente poco,che gioia! quindi regali regali regali!!!!!!!!

infatti,ecco a voi un regalino che ho fatto per un amico,sperando che lo apprezzi...magari gli servirà quando sarà in viaggio per scriverci pensieri,memorie e annotazioni!


è un diario di Bordo e l'ho voluto creare come se avesse un aspetto antico,quasi consumato dal tempo...ho scelto il marrone e carta riciclata per l'interno...così è ecologico che non guasta!

sono partita nel ritagliare le pagine interne che sono 15 x 10,5 cm e poi la copertina con un cartoncino molto spesso color marrone. Ho embossasto la copertina con una mascherina della cuttlebug che richiama degli ingranaggi..mi sembrava molto maschile....almeno credo!
sapete è difficile lavorare oggetti o biglietti maschili perchè non so mai cosa metterci,ho paura di riempirli troppo..
ma passiamo oltre! :D

ho abbellito la copertina con un timbro di tim holt molto bello inchiostrato con il versafine marrone,poi dopo averlo ritagliato ho accartocciato e strappato un po la carta ai bordi e sporcato con il distress ink color seppia,per farlo sembrare invecchiato,
ho aggiunto poi la scritta diario di bordo e aggiunto il simpatico ragazzo del set Journey della the greeting farm..



infine ho aggiunto ritagli di carta che mi erano avanzati e ritagliato 3 mele di una carta fantasia presa da Patty diverso tempo fa...mi piacciono tanto! ^_^
mi sembrava un po vuoto in alto a sinistra così ho aggiunto un fiore ed un bottone..
ma ecco dei dettagli....



questo invece è l'interno..anche qui ho sporcato i bordi e aggiunto la scritta del set della kesi'art che trovate nel negozio di Patty a Prato scrappando carta e ricordi
e in alto ho aggiunto un timbro della stampendous...
che ne dite vi piace il risultato???



ed ora vi metto due card per natale una fatta con un nuovissimo timbro regalatomi da una carissima amica che ringrazio fortemente, ^_^ GRAZIE CHIARA!
ne ho fatto una card per il mio amico che riceverà il diario di bordo anche lui ama i gatti come me e quindi che soggetto migliore se non questo meraviglioso timbro!
la carta è della baic gray e la scritta mi è stata gentilmente prestata da Chiara!



per il secondo biglietto ho usato il gattone della penny black colorato di nero (la destinataria ama i gatti neri,come la mia adorata tata smoony!) e carta sempre basic gray comprata da Enrica nel suo negozio di Timbri Tint...



questo è l'interno con il dolce passerotto di un nuovo set della penny black preso pochi giorni fa..
infine ho aggiunto la scritta buon natale di Impronte embossata con la polvere clear brillantinosa! un effetto molto allegro e scintillante!



a presto :) con nuovi biglietti! bye bye

1 commento: